f Guaina ardesiata su tetto piano a doppio strato - SEGIAR Impermeabilizzazioni edili con guaine bituminose a Montà d'Alba (CN)

Guaina ardesiata su tetto piano a doppio strato

TETTO PIANO CON DOPPIA GUAINA ARDESIATA E ISOLAMENTO

Le fasi lavorative della posa della guaina di impermeabilizzazione e dell'isolamento di un tetto piano. Strato finale con guaina ardesiata.

Le esigenze di impermeabilizzazione di una copertura piana spesso sono associate anche alla necessità di isolare termicamente il piano sottostante o l'edificio sottostante. 

La soluzione di impermeabilizzazione a doppio strato con isolamento termico e strato di finitura in guaina ardesiata garantisce la tenuta all'acqua e agli agenti atmosferici in genere, il corretto deflusso delle acque e le necessarie esigenze di isolamento termico.

Nelle immagini seguenti sono riportate le fasi lavorative della posa dell'impermeabilizzazione di un tetto piano. Dal primo strato di protezione, alla posa dell'isolamento fino alla stesa della guaina ardesiata di finitura.

Segiar esegue tutte queste fasi lavorative su tetti piani o su terrazzi. Potete contattarci e a seguito di un nostro sopralluogo possiamo farvi avere il preventivo. Il sopralluogo è spesso necessario in particolar modo quando si tratta di intervenire su strutture in ristrutturazione o comunque su strutture esistenti da riqualificare.  



Segiar contatti

Contattaci per un preventivo  338.67.92.738 - 338.87.95.407





You May Also Like

0 commenti